Veeam
 

Protezione dei dati basata su Veeam

Offerta da Net Place Comercio e Representações

 

Veeam Backup & Replication

Veeam® Backup & Replication™ è un'unica soluzione per una protezione semplice, affidabile e flessibile di TUTTI i tuoi carichi di lavoro cloud, virtuali e fisici. Elimina lo stress dalla gestione della protezione dei dati, dalla prevenzione del ransomware e dalle problematiche della conformità. Con funzionalità chiave che ti consentono di gestire completamente l'intero ciclo di vita dei dati di backup, Veeam ti fa risparmiare tempo e denaro, semplificando l'amministrazione e riducendo al minimo le costose interruzioni. Ora puoi concentrarti sul perseguimento dei tuoi obiettivi di business con fiducia. 

PANORAMICA DI PRODOTTO RICHIEDI UNA DEMO
 
  • Continuous Data Protection

    Resilienza per i tuoi carichi di lavoro più critici con RPO prossimi allo zero

  • Backup nativi immutabili

    I dati sono al sicuro, il ransomware sta alla larga

  • Archive-to-cloud

    Costi 20 volte inferiori per la retention a lungo termine con l'immutabilità

  • Ripristino istantaneo per NAS, database e molto altro

    Ripristina dati e applicazioni in pochi secondi

Componenti aggiuntivi di Veeam Backup & Replication

Monitoraggio e analisi potenti per l’ambiente IT

Passa di livello con gli allarmi, il capacity planning, la rilevazione del ransomware e molto altro.

Veeam ONE

Panoramica

Veeam DR Pack

Aggiungi il DR Pack, comprensivo di Veeam Disaster Recovery Orchestrator, a un nuovo acquisto o a uno già effettuato di Veeam Availability Suite o Veeam Backup & Replication e assicurati la continuità aziendale per tutte le tue VM (e non solo quelle più critiche)!

Veeam Disaster
Recovery Orchestrator

Panoramica

Soluzioni di backup native per il cloud

Backup e ripristino nativi di Azure e AWS

Veeam® Backup for AWS e for Microsoft Azure offrono backup e ripristino nativi su cloud appositamente realizzati per la piattaforma che proteggono per consentire agli utenti di superare facilmente QUALSIASI perdita di dati nel cloud.

Cosa significa nativo su cloud? E perché nativo su cloud?

Nativo su cloud significa che Veeam sfrutta la tecnologia e l'infrastruttura del provider di cloud per fornire la migliore protezione dei dati possibile al fine di:

Fornire RPO e RTO estremamente bassi utilizzando snapshot nativi, completamente automatizzati per semplicità e scalabilità

Controllare i costi del cloud eseguendo il backup degli snapshot nativi su tier di object storage a basso costo

Proteggere i dati dalle minacce integrando i servizi di gestione di identità e accesso

Veeam Backup
for AWS

Veeam offre il backup e il disaster recovery di AWS nativi e completamente automatizzati per proteggere e gestire senza problemi i dati di Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) e Amazon Relational Database Services (Amazon RDS).

Panoramica del prodotto

Veeam Backup
for Microsoft Azure

Veeam Backup for Microsoft Azure offre il backup e il ripristino di Azure predisposti per l'ambiente enterprise per proteggere in modo sicuro e conveniente i tuoi dati nel cloud e superare QUALSIASI scenario di perdita dei dati nel cloud in pochi minuti!

Panoramica del prodotto

Perché eseguire il backup di Microsoft 365?

Microsoft Office 365 consente alla tua impresa di essere operativa ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per la posta elettronica, i file e SharePoint. Sebbene Microsoft offra l’hosting dell’infrastruttura, ciò non ti solleva dalla responsabilità di eseguire il backup dei tuoi dati business-critical di Office 365. Il modello di responsabilità condivisa di Office 365 afferma:

Con Office 365 i dati sono tuoi, sei tu ad avere il controllo, e proteggerli è una tua responsabilità.

Panoramica del prodotto

Lo sapevi che il 60% dei dati sensibili nel cloud è conservato nei documenti Office, e per il 75% di questi dati NON viene eseguito il backup? Veeam® Backup for Microsoft Office 365 ti offre la possibilità di eseguire il backup sicuro di Office 365 in qualsiasi posizione, oltre a:

 
  • Proteggere i dati di Microsoft 365 dalle minacce alla sicurezza e dalle lacune nella policy di retention

  • Ripristinare velocemente con flessibilità e ripristino leader di settore

  • Soddisfare i requisiti legali con l’eDiscovery efficiente degli oggetti di Microsoft 365

40 modi di ripristinare dai backup di Office 365

MAGGIORI INFORMAZIONI
 

La potenza della portabilità della licenza

La Veeam® Universal License (VUL) è una soluzione flessibile e trasportabile per la protezione di numerosi carichi di lavoro di diverso tipo, on premises e nel cloud. Il licensing universale rende più semplice che mai la protezione e il ripristino dei backup negli ambienti cloud ed evita costi aggiuntivi che altri fornitori potrebbero invece addebitare.

Sfrutta tutti i vantaggi di Veeam in una soluzione flessibile e trasportabile che soddisfa le crescenti esigenze del tuo ambiente multi-cloud. La VUL è utilizzabile con Veeam Availability Suite™, Veeam Backup & Replication™ e Veeam Backup Essentials™.

Realizza facilmente la tua strategia di protezione dei dati multi-cloud!

  • Portabilità universale

    Le licenze universali consentono l’utilizzo di un unico tipo di licenza trasportabile per i carichi di lavoro cloud, virtuali e fisici senza alcun problema.

  • Con tutte le funzionalità!

    Non devi essere un esperto di licenze. Gestisci facilmente un pool di licenze universali per tutte le tue esigenze di licensing Veeam.

  • Nessun lock-in tradizionale

    La VUL utilizza un semplice modello a consumo ed è indipendente dal carico di lavoro, dall'hardware e dal cloud, lasciando a te la scelta.

x
*Nome di battesimo
*Azienda
*E-mail aziendale
Telefono
 
Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy sottostante.

*Campi obbligatori
Fai clic qui per visualizzare l’informativa sulla privacy Net Place Comercio e Representações.